6 luglio 2009

ultime iniziative

Recente passato e futuro prossimo

13 Giugno “Memorial P. Fiorenzo” corsa al Santuario di La Verna

14 Giugno “Partita dell’Amicizia” memorial Carl Osti Chierici (Livorno9. Triangolare di calcetto tra le squadre AVIS, Polizia Penitenziaria e G. S. Razzino. Si è aggiudicato il trofeo la squadra AVIS ribattezzata amichevolmente “ Globuli Rossi”.

Sono state questi due avvenimenti, gli ultimi impegni in favore dei nostri piccoli di Betlemme. Grazie alle generosità di tanti amici sono stati raccolti altri fondi da destinasi al Progetto 2009 che a grandi passi procede speditamente. Quest’anno il progetto prevede l’acquisto di quattro set diagnostici che verranno installati nei nuovi ambulatori in fase di realizzazione.
Se l’aiuto ai bambini di Betlemme rimane il nostro principale scopo, “Livorno per Betlemme” è riuscita ad inviare alle Sorelle Clarisse di Paganica (Aquila) un piccolo aiuto per la ricostruzione del Monastero andato distrutto dal recente terremoto.

Il futuro è ricco di impegni dal 2 al 9 Settembre Pellegrinaggio in terra Santa con visita al Caritas Baby Hospital di Betlemme. Il pellegrinaggio è nato proprio per suggellare la promessa fatta lo scorso anno, dopo la Maratona di New York, per consegnare simbolicamente il ricavato di quanto fatto nel 2008.

Nessun commento:

Posta un commento