30 gennaio 2009

incontro a Livorno



Livorno, 27 gennaio 2009.

Si è svolto ieri l’atteso incontro con i rappresentanti Italiani e Svizzeri di Aiuto Bambini Betlemme e Padre Gabriele.
E’ stata la prima volta di persona. Oltre al fatto di conoscerci si è parlato tanto di futuro e di come “Livorno per Betlemme” potrà sostenere l’opera dell’Associazione in questo momento particolare.
Una prima iniziativa è stata già presa: ogni 25 di ogni mese, in ricordo del Santo Natale di Gesù, verrà celebrata un S. Messa per tutti i Benefattori, Amici e Sostenitori del Caritas Baby Hospital. Un vincolo che ci terrà uniti attraverso la Preghiera. Tutti coloro che vorranno far pervenire intenzioni di preghiera lo potranno fare servendosi dell’indirizzo a-mail di Padre Gabriele
ginobezi@libero.it

L’Associazione è attualmente impegnata nel progetto di ristrutturazione ed ampliamento ove si richiedo ingenti ed urgenti fondi (di questo argomento daremo relazione in un prossimo post).

Nel pomeriggio incontro con Mons. Simone Giusti Vescovo di Livorno , che ha voluto conoscere la situazione sociale ed economica del Caritas Baby Hospital.
La riunione fraterna si è conclusa con la Santa Benedizione del Vescovo per il proseguo del nostra opera di solidarietà.
p. g.

1 commento: